Vladitann replied

380 weeks ago

RoboCop 3 > DOWNLOAD

Show Spoiler

questo film è talmente male! ho amato RC 1 e 2, ma 3 ha rovinato tutto … rc ha bisogno di TRE colpi, e lui scende? Dai! in 2 è caduto da un grattacielo, ha preso a pugni i muri e ha ancora preso a calci in culo! <br/> <br/> non posso credere che lo script sia di frank miller ….. <br/> <br/> un vero disappointement …
Robocop 3 (1993) è stato un sequel indesiderato che ha contribuito a uccidere uno studio e si è seduto sullo scaffale per oltre due anni. Perché è stato realizzato questo film? Chissà, non ha fatto una monetina ei cineasti hanno cercato di renderlo un ragazzo amichevole che ha ucciso la serie nel processo. Il film era così indesiderato che Peter Weller non voleva riprendere il suo ruolo di agente Murphy per la terza volta. Mentre il secondo film era estremamente cupo e deprimente, la terza puntata si è svolta selvaggiamente nella direzione opposta. Due errori non vanno bene. Il regista e scrittore Fred Dekkar avrebbe dovuto saperlo. Ha fatto un paio di film divertenti e guardabili in passato. Ciò che li ha spinti a fare clic su misfired su tutti i cilindri in questo noioso e sicuro per il sequel di famiglia. <br/> <br/> Beh, questo film ha ucciso il suo disegno al botteghino. Nessuno voleva vedere un Robocop adatto ai bambini. La prossima volta che è apparso era sul piccolo schermo in due programmi televisivi in ​​syndication. Nessuno dei due sollevò una grande puzza e Robocop tornò in naftalina. Un vero peccato perché Robocop era bello. L'inferno, la seconda parte è un classico rispetto a questa trippa di celluloide. <br/> <br/> Consigliato per i fan di Robocop irriducibili. Altro non è necessario applicare, tranne i bambini che vogliono vedere Robocop in azione.
In primo luogo, guarda quel poster. Quella faccia sullo sfondo … potrebbe increspare quelle labbra? CavemanCop è più simile. <br/> <br/> Penso che la pillola più difficile da inghiottire con il deplorevole RoboCop 3 sia che Frank Miller è stato lo sceneggiatore … <br/> <br/> Il retroscena di questo film è così mal eseguito I avere problemi a recitarlo ora … L'OCP si gira sul proprio popolo e si fonde con una società giapponese, implementando una "riabilitazione" & quot; forze militari per sfrattare i cittadini di Detroit in modo che possano prendere in consegna la città. RoboCop, in realtà non fa molto. <br/> <br/> Quindi, per i principianti, Peter Weller non riprende il ruolo di protagonista, e anche se questo non lo influenza molto; la maschera è abbastanza ben chiusa, ma tu la noti. RoboCop ha più linee, ed è davvero sorprendente quanto sia stata mal interpretata la bocca di Robert John Burke … si chiude il mento come per adattarsi al costume! Sembra un idiota. <br/> <br/> Il personaggio di Alex Murphy continua a essere maltrattato, RoboCop 3 si sente come una cassa in peggio del secondo film; hanno così poca idea di cosa fare con il suo personaggio, lo mettono alla prova per la maggior parte del film! Entra Nikko, una bambina di dieci anni che può hackerare e riprogrammare le unità ED-209 (per esempio), e una miriade di altri personaggi che formano una forza di resistenza contro l'OCP. Nancy Allen ritorna come partner Anne di Murphy, ma è maltrattata. <br/> <br/> I cattivi sono senza speranza. Sono solo Abbiamo i cattivi più cattivi britannici che ho visto da molto tempo, alleati con uomini d'affari giapponesi indistinti che mandano ninja (sì, veri ninja) per sconfiggere RoboCop. Ok, quindi il RoboCop che prende su dei ninja, così ingombrante quanto lui … potrebbe essere eccitante, vero? Bene, il film si basa su tutto. Massive, grandi delusioni. <br/> <br/> Il tono del film è completamente spento. Ho detto che a RoboCop 2 mancava la satira di Paul Verhoeven? Bene, questo film mi ha dimostrato che mi sbagliavo! L'umorismo qui … muore. Muore letteralmente. È più morto di Elvis. Mio Dio. Dovresti essere ubriaco o in alto per apprezzarlo. Un uomo che è nella stazione di polizia grida al sergente: "RoboCop ?? Hai anche un AlienCop? Che ne dici di un GhostCop ?? & quot; Cosa … cosa significa? Come va la violenza, chiedi, ha un certificato di 15 anni dopo tutto? In realtà non so perché ha un 15, questo è facilmente un 12A per gli standard odierni. Certo, ci sono alcuni spari di sangue e simboli di rosso sulle persone, ma per il resto questo è praticamente adatto ai bambini. & Quot; Crime & quot; a Detroit viene inizialmente mostrato con una signora che spinge un carrello di lattine vuote, solo per il suo carrello che viene investito da una macchina e per qualcuno che la aggredisce. Oh. Mio. Dio. Qualcuno chiama RoboCop, veloce! Lui la salverà, immergendosi in una cadillac rosa, che cade a pezzi come un cartone animato. Succede anche … <br/> <br/> Questo è il Terminator: Rise of the Machines della serie RoboCop, e mi sento male per Alex Murphy. Mi dispiace che la sua storia non sia mai stata raccontata, che gli sceneggiatori siano semplicemente diventati pigri e abbiano scritto un copione scadente senza cuore. Era la prima volta che guardavo questo film, avevo visto gli altri due e sinceramente non avrei voluto; è imbarazzante per il personaggio.
Prenderò esattamente al punto con questo: non ho dato questo film a 1/10 perché ho avuto la possibilità di vedere di nuovo l'ED-209. Ho sempre amato quel robot. Ho pensato che fosse così brutto quando l'ho visto per la prima volta. <br/> <br/> Ma la BS inizia subito dopo che vediamo l'ED-209, quando quel ragazzo prende il controllo del droide con il suo giocattolo per computer fatto di plastica. Voglio dire che quel giocattolo per computer è qualcosa o cosa? Può hackerare telecamere di sicurezza e trasmettere video su tutti i canali TV, può incidere nella memoria di ED-209, e la lista continua. <br/> <br/> Ci sono così tante cose che non si sommano in questo film. Ma la cosa che più mi dava fastidio era la bocca di Robo. Sembrava che stesse cercando di prendere il numero 2 per tutto il film. Sembrava orribile. Non potevano aver piked qualcun altro per il lavoro? Tutto di questo film è orribile. Non mi piaceva niente di ciò che ho visto, la storia è orribile e puzza così tanto che mi fa venire voglia di vomitare. <br/> <br/> La linea di fondo è … Non lo conterei nemmeno come uno i film di robocop perché non lo meritano. Non è altro che una pila di merda e non dovrebbe appartenere a questo pianeta.
Robocop è stato un film brillante. Pieno di azione, satirico e con personaggi forti. <br/> <br/> Robocop 2 era la prova che less is more. Non molto buono. <br/> <br/> Robocop 3 è bloccato nel mezzo. Anche se non è in grado di scalfire rispetto al primo film, è un enorme miglioramento rispetto alla seconda offerta. <br/> <br/> L'OCP che porta i loro piani Delta City a quasi i nazisti come estremi crea un forte punto emotivo e Burke fa un solido sostituto di Weller nel ruolo principale. <br/> <br/> È ben diretto e Basil Poledouris fa un più che piacevole ritorno alla colonna sonora (dopo lo sforzo del campo a cui fummo trattati nel secondo film). < br /> <br/> Murphy mostra alcuni segni dell'umanità che aveva riguadagnato alla fine del primo film e sembrava essersi completamente perso durante il secondo film. E McDaggart è un grande avversario con cui combattere (non è ancora Clarence Boddiker ma un miglio migliore di Caine) Forse il film diventa un po 'troppo portato via con giocattoli per Robocop come il jet-pack (Chiaramente progettato per essere d'azione figura il merchandise) e il genio del computer presto diventa nervoso. <br/> <br/> Ma se lo studio avesse puntato a un altro film d'azione per adulti e avesse aumentato il gore e il linguaggio cattivo, questo non sarebbe stato lontano dalle altezze raggiunto dall'originale. <br/> <br/> Anche se & quot; family & quot; l'intrattenimento è decente e ha una trama forte sopra ogni altra cosa.

The mega corporation Omni Consumer Products is still bent on creating their pet project, Delta City, to replace the rotting city of Detroit. Unfortunately, the inhabitants of the area have no intentio
3a43a2fb81
Vietnam addio downloaddownload Chosenthe Convergence full movie download in italianHarry Potter and the Goblet of Fire download di film mp4Download the Quota periscopio! full movie italian dubbed in torrentRevenge of the Mummy: The Ride movie download hdGodzilla Against MechaGodzilla film completo in italiano download gratuito hd 1080pLEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis full movie hd downloadThe Godson 720p torrentThe Battle of El Alamein 720p
Please log in to post a reply.