Vladitann replied

351 weeks ago

Mafia: The City Of Lost Heaven > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il miglior gioco di sempre per me. L'atmosfera nel gioco è come se fossi lì. Quella sensazione di vita da mafia, come nei film. E, naturalmente, una storia eccellente. Se non hai mai giocato a questo gioco prima di giocare, è il migliore in questo genere. Ho già giocato a tutti i giochi con storie di mafia, ma né mi dà quella sensazione di mafia la città del paradiso perduto. Vecchie macchine, vecchie pistole, vecchi edifici che ti danno la sensazione di vivere lì in quel tempo degli anni '40 e '50. Tempo di proibizione, tutto ciò che è accaduto nella storia è stato messo in buona luce. E Tommy Angelo, il personaggio principale del gioco, ha quella meravigliosa storia di vita, gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro. E, naturalmente, la grafica in mafia è stata una delle migliori grafiche quando il gioco è stato pubblicato nel 2002. Gioco eccellente.
Questo gioco di grasso è tra i primi cinque di sempre, insieme a GTA: Vice City e probabilmente GTA: San Andreas (anche se non l'ho ancora giocato) e la trilogia Exile di Spiderweb Software. Il gioco Mafia è così interessante che è come se stessi interpretando un film. E per un gioco è una dimensione, ha una grafica abbastanza decente. Non sono sorpreso che sia stato vinto circa 8 premi di gioco. Credo seriamente che qualcuno dovrebbe trasformare questo gioco in un film. Anche se ci sono già un milione di film come quelli della mafia, non penso che questo sarebbe dimenticato. Se avessero ottenuto buoni attori e un buon regista, questo sarebbe uno dei migliori film di Mafia di sempre! Se non hai ancora giocato a questo gioco, gioca … Ora … sono serio, esco e compralo subito! (9/10 per il gioco, 7/10 per la grafica)
Ho avuto questo gioco qualche anno fa. Anche l'addetto al centro commerciale locale ha detto che questo è un bel gioco. Quindi l'ho comprato. Il gioco inizia in modo approssimativo. Devi attraversare la città, perdere alcuni teppisti che inseguono il tuo taxi e ti sparano addosso e non puoi neppure lasciarli sparare a Paulie né a Sam. :) Per prima cosa devi controllare l'inizio della trama. Assicurati di non lasciare il prologo! La trama stessa è molto buona. Tommy Angelo, un autista di taxi solitario negli Stati Uniti negli anni '30. È fuori per un turno notturno di routine quando decide di fare una pausa. All'improvviso sente uno schianto dietro l'angolo e due uomini con le pistole corrono verso di lui, dicendogli di salire sul taxi e guidare veloce. Ecco! La tua prima missione! Premi il pedale sul metallo e fuggi da due ragazzi con una macchina migliore e … um … pistole. (NB: anche loro sembravano divini, quando hanno colpito un tram a tutta velocità e sono riusciti a raggiungermi in seguito). Inizia la tua carriera da mafioso. Ci sono molti incarichi diversi, iniziando con la raccolta di denaro dai bar, per finire con l'assassinio dei consiglieri comunali durante le loro feste di compleanno (su un dannato battello a vapore!). Le caratteristiche del gioco hanno i loro alti e bassi. Il & quot; cop system & quot; è più realistico di altri giochi. Ti danno persino i biglietti per far funzionare luci rosse e accelerare. *** ENDING SPOILER *** Come molte persone hanno detto, questo gioco ha un finale POTENTE. L'ultima missione, & quot; Death of Art & quot; è semplicemente sbalorditivo. La parte in cui trovi il tuo migliore amico Paulie sparato nel suo appartamento, la parte in cui incontri Sam alla galleria d'arte e scopri che ti ha tradito e che ha ucciso Paulie. Poi, naturalmente, c'è la parte in cui uccidi tutti i teppisti di Salieri e insegui Sam. La parte in cui lo uccidi mortalmente è semplicemente notevole. L'epilogo era stato trasformato in un "shocker" pure. Lì Tommy vede già un vecchio, che si prende cura del suo giardino. Poi vediamo un 69 'Ford parcheggiarsi di fronte alla casa di Tommy. Due ragazzi escono e chiedono a Tommy, se lui è "Mr. Angelo & quot ;. Sebbene Tommy avesse un nuovo nome (lui e la sua famiglia ottennero nuove identità dopo il grande processo) rispose "sì". Quindi l'uomo più alto dice "Mr. Salieri manda i suoi saluti & quot; e quello più piccolo tira fuori una Lupara (segatura) e spara a Tommy. Poi sentiamo il discorso finale e il rotolo di crediti. *** ENDING SPOILER *** Grazie, Illusion Softworks, per aver creato uno dei migliori giochi per computer mai realizzati!
questo gioco è stato eccellente, la mia macchina non è stata la migliore, ma la grafica poteva usare un piccolo ritocco, ma nel complesso è stato fantastico, il gameplay è stato eccellente, ti porta davvero attraverso la vita di criminalità, alcol, proibizione di un gangster degli anni '30 e la morte, le missioni per la maggior parte sono state difficili se non difficili, tuttavia ci sono alcune missioni che sono così frustranti che il giocatore avrebbe bisogno del console una guida di qualche tipo, la maggior parte delle missioni sono comunque ben pianificate ed eseguite perfettamente. Le missioni spaziano dal collezionismo ai vecchi successi della mafia. Nel complesso è stato un viaggio eccellente La trama è stata abbastanza buona, hai avuto una trama fluida e a volte contiene piccole lezioni morali lungo il percorso, non molte di quelle ora un giorno. Ho avuto un piccolo problema con esso, alcune delle armi non lo hanno fatto Suono corretto, ma per la maggior parte il suono era eccellente, specialmente la musica, in realtà scorre abbastanza bene, i momenti drammatici hanno musica drammatica mentre i momenti tranquilli avranno una bella musica vintage anni '30. <br/> <br/> nel complesso questo gioco è stato eccellente ed è uno dei migliori giochi che abbia mai suonato: se stai chiedendo il mio sistema è Win Xp, 2.7 GHZ, 256mb, Radeon 7000 64mb, il gioco è andato liscio per me.
questo gioco è molto simile a "il padrino". potrebbe essere bello dire che ti piace, anche se non lo "capisci". <br/> <br/> Penso che rivedere i videogiochi sull'IMDB sia un po 'strano, ma questo gioco espande i confini. è davvero come un film in cui prendi parte. La recitazione vocale è eccezionale, i grafi sono ovviamente fantastici. la città del paradiso perduto vive e respira, i modelli di auto cambiano con il passare degli anni. la storia si sviluppa bene. alcune persone si lamentano del fatto che la guida sia lenta. Penso che sia bello girare in giro per la bellissima città, godendosi la musica vecchia e pigra. è un bel contrasto con le intense sparatorie e inseguimenti in macchina! <br/> <br/> sì, ci saranno bug. indovina un po? questo non è un giocatore per PC. Non penso che le persone dovrebbero lamentarsi di problemi tecnici o difficoltà qui. è come dire "io odio i cani del serbatoio perché non riesco a far entrare il disco nel mio lettore DVD". crescere un cervello! <br/> <br/> questo gioco ottiene il mio punteggio più alto … 4 stelle, 10 su 10, 2 pollici in su, qualunque cosa!

In 1938, a respected mafioso named Tommy Angeleo makes contact with a police detective to what he never thought he would do, tell his story for the police. In his memories, you play Tommy as you rise
b0e6cdaeb1
Grand Theft Auto V movie download in hddownload ParadoxFor Love and Honour song free downloadDead Cert torrentShadow Program - Programma segreto hd full movie downloaddownload full movie Il padrino in italianthe Kung Fu Panda 3 full movie download in italianI, Frankenstein movie in italian free downloadLovely But Deadly movie free download in italianThe 007 - Bersaglio mobile
Please log in to post a reply.