Alla fine della giornata, quando i dispositivi mobili e gli altri giocattoli tornano nelle loro scatole (ricorda, ALLA FINE DEL GIOCO IL PATTUGLIA E IL RE TORNA INSIEME) ciò che distingue brillantemente dal prosaico è semplicemente se ti perseguita o meno e ti fa desiderare di vederlo di nuovo. E questo è il caso qui. Quando all'inizio ho visto questo su MTV ero semplicemente affascinato. Quando finì, mi sentivo male. Anni dopo, stavo scambiando i migliori DVD della mia collezione per ottenere una copia, e l'ho guardato iniziare. È più che animazione, è poesia. La voce fuori campo brucia nei tuoi lobi frontali.I personaggi sono entrambi più eroici e più sinistri di qualsiasi cosa a cui Ian Fleming abbia mai pensato. L'Outback è tanto una metafora quanto il Maxtrix. Questo è dannatamente fantastico. L'oscura epopea di Sam Keith sulle lotte di una giovane donna ferita raccontata nello splendore di piccole creature, piani alternativi e un eroe alter-eog vestito di viola che lei chiamò il Maxx. Si chiama Julie Winters, un'assistente sociale freelance e anche la regina della giungla di una terra chiamata Pangea. Maxx, non importa come, è intrappolato nella sua anima e si muove tra il mondo reale e il suo mondo spirituale dove combatte il villico Mr. Gone e le sue armate di Isz scura e leggera. <br/> <br/> Splendidamente detto, questo è una di quelle storie PROFONDE. Ci vuole parecchie volte per capire cosa è realmente accaduto. Ma è un vero diavolo. Le voci e l'arte sono favolose, e così sono alcune delle linee. Personalmente mi piace anche l'Isz. Vale sicuramente la pena di provarlo. Ho visto questo spettacolo per la prima volta nel 1995, pensando che fosse grandioso. Si concentrava su un personaggio ecentrico chiamato The Maxx, che indossa un completo viola e indossa una maschera dall'aspetto logoro. Dovrebbe essere un supereroe, cercando di fermare i cattivi, questo viene mostrato all'inizio. Quando una donna viene rapita per strada da una coppia di ammalati e cercano di violentarla, improvvisamente appare. Poi li picchia in poltiglia, ma i poliziotti non lo vedono mai. Presumono che sia un non si vedono mai i corpi dei cattivi, o la povera vittima indifesa. Viene rapito da Mr gone, lo stupratore e assassino psicotico, mai più visto. Mxx viene presentato a Julie Winters, una lavoratore, quindi lei può aiutarlo. Non credo che sia un eroe, o che sia australiano con creature bizzarre. Questo è un universo parallelo, se dovessi saperlo. In realtà è la regina della giungla, che governa le creature con il suo leopardo domestico. Le cose sfuggono di mano quando il signor è andato a liberare un esercito di Izes nero, mutaforma, a fare il suo sporco lavoro * avvertimento, contiene spoiler * Siamo presto fuorviati, per credere che ci sia un finale a sorpresa, che triste a dirsi, non c'è. Il defunto è rivelato essere il padre di Sarah, dopo aver scoperto la sua testa decapitata. Hanno fatto sembrare come Maxx stava per essere rivelato come un coniglio di Julies, o un'altra creatura. Questo non succede. Julie si comporta davvero snob, riguardo alla verità, e non gli importa se la regina della giungla muore. Questo non è mai stato spiegato. La parte che Sarah scoprì che Mr Gone era suo padre, non era la scioccante fine che aspettavamo, non aveva niente a che fare con il Maxx e con Julie.Tutto lo spettacolo era una delusione, rendendo The Maxx sembra un ragazzo normale alla fine. Che dire degli animali spirituali, che importanza era questa? Tante domande, così poche risposte. Lo spettacolo aveva una grande animazione e trama, ma un finale schifoso. Non guardare, se tu odio le desinenze negative.Non per i bambini. Guarda gli altri episodi, ignora gli ultimi due. Ho provato a guardare uno dei nuovi programmi di MTV …. TV … se possono anche essere considerati. MTV ha avuto alcuni fantastici programmi TV, Aeon Flux, Liquid TV, Beavis & amp; Butt-Head e The Maxx: un oscuro viaggio contorto nella psiche di una ragazza torturata intrappolata nel corpo di una donna. È stato un lavoro originale, e l'ho assolutamente adorato. Una volta MTV parlava di musica e programmi TV che erano effettivamente tollerabili. Vergogna su di te MTV! Il Maxx è una profonda introspettiva psicologica leggermente mimetizzata come una strana storia di supereroi. Julie Winters è un "lavoratore sociale freelance & quot; in una città sporca senza nome, cavalcata dal crimine, e lei e tutti quelli che conosce hanno un sacco di problemi su cui lavorare. Il Maxx è un suo amico e cliente, un barbone di strada che pensa di essere un supereroe in costume - o è il contrario? <br/> <br/> Il Maxx è da non perdere per l'opera d'arte, la storia stessa, o l'eccellente lavoro vocale - in particolare la voce squisitamente urbana, maliziosamente malvagia del cattivo principale, Barry Stigler, Mr. Gone. <br/> <br/> Se hai la possibilità di vederlo, non perderlo.
Vladitann replied
359 weeks ago